E’ possibile che durante il trasporto il vostro pacco possa arrivare danneggiato. E’ possibile quindi ottenere il rimborso o meglio ancora, vi manderemo a nostre spese quanto risultato danneggiato.
Per prima cosa è necessario che al ricevimento della merce, se notate il pacco danneggiato, rotto o bagnato, firmare la ricezione della merce con la dicitura : ACCETTAZIONE CON RISERVA, non sempre i corriere segnalano che la merce è danneggiata, controllate visivamente soprattutto voi.
Inviateci una mail a info@beeroo.it entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, allegando una foto/scansione del talloncino rilasciato dal corriere (deve esserci tassativamente l’accettazione da parte vostra CON RISERVA). Allegate più fotografie così da aiutarci a capire meglio quanto accaduto (fotografate l’esterno del pacco, dell’interno e di TUTTO il contenuto del pacco danneggiato, evidenziando anche quali e quante bottiglie (o altro prodotto contenuto) vi è arrivato rotto.
Entro 7 giorni lavorativi valuteremo il tutto e procederemo all’eventuale rimborso. Possiamo offrirti un buono sconto di pari valore (tramite un codice promozionale o gift card) per un nuovo acquisto oppure rimborso tramite bonifico bancario o PayPal.
DIRITTO DI RECESSO DEL CONSUMATORE
Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto senza penali e senza alcun motivo entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione della merce TASSATIVAMENTE a mezzo di Raccomandata A/R o Posta elettronica certificata (P.E.C.) scrivendo con le seguenti modalità:
- Raccomandata A/R : indirizzata a BEEROO di Reguzzoni Daniele – Viale Giuseppe Borri 17 – 21052 Busto Arsizio (Va)
- Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) : scrivendo a daniele.reguzzoni@pec.it . Si ricorda che è legalmente valido solamente se anche voi state usando un indirizzo di posta elettronica certificata (P.E.C.)
Indicare in tutte le richieste di reso : n° ordine o n° fattura, codice e quantità degli articoli che volete restituire (il Rimborso potrà infatti essere totale o parziale per uno più prodotti che non vi soddisfano o erroneamente acquistate), le vostre coordinate bancarie.
Beeroo entro 14 giorni lavorativi verificherà la vostra richiesta di rimborso, procedendo nel caso al rimborso economico. Il rimborso sarà processato all’arrivo della merce al nostro deposito e previa verifica.
Non verranno rimborsati quegli ordini in cui :
- Manca l’imballo originale (in questo caso non buttate l’imballaggio che abbiamo usato per voi, lo dovrete usare voi per rispedire la merce a noi)
- Oggetti danneggiati non faranno parte del Rimborso, per questi vale la solo la procedura di Reso.
- I costi delle spese di spedizioni da noi sostenuti non verranno MAI rimborsate, il rimborso è sulla merce! Per cui se avete usufruito della spedizione gratuita vi tratterremo il costo nominale di 12,99 €
- Il costo della spedizione per restituire la merce è a carico vostro. Vi consigliamo di affidarla nuovamente a UPS
Il tutto è riportato nelle Condizioni Generali di Vendita, accettate ai sensi dell’ art 3 e 4 del D.Lgs 185/99 e D.Lgs 206/2005