Horizont Brewing è un birrificio artigianale innovativo e indipendente, uno dei primi grandi nomi della scena della birra artigianale in Ungheria. Con molte medaglie guadagnate, siamo orgogliosi di annunciare che Horizont Brewing è stato il primo birrificio dell'Europa centrale a vincere l'Alltech Craft Beer Cup nel 2017 a Dublino. La Sailor Belle, una Witbier belga fermentata con lievito Saison, è ancora uno dei nostri bestseller.
Quello che ci piace è la versatilità dei nostri consumatori. Le nostre birre sono consumate con piacere dagli intenditori di birra e dai bevitori di birra di tutti i giorni e abbiamo creato il nostro portafoglio di birre per soddisfare le esigenze di birra di tutti. Le nostre birre sono disponibili in tutti i ristoranti con stelle Michelin in Ungheria e si possono trovare nella maggior parte delle birrerie artigianali di Budapest.
Crediamo che la birra sia una forma d'arte.
Cerchiamo di esprimerlo anche attraverso le nostre etichette, non solo con il contenuto delle bottiglie. Per questo motivo abbiamo lavorato con un artista locale che ha creato opere d'arte che abbiamo utilizzato sulle nostre etichette, catturando in particolare l'essenza del carattere della birra sulla tela.