Green's

La più completa gamma di birre Gluten Free, per Celiaci, Vegetariani e anche Vegani, dal 2013 presente sul prontuario dell’ AIC (associazione italiana celiaci), le prime ad esser vendute in Italia.

Come diceva un detto: “Di necessità … virtù”. E’ la storia di un gentleman inglese, Derek Green appassionato bevitore di birra che circa una ventina di anni fa scoprì di essere inoltrante al Glutine, un vero e proprio problema per chi non voleva rinunciare ad un (o forse qualche in più) bicchiere di buona birra.

Con una visione incredibile e senza perdersi d’animo, cominciò a studiare come risolvere il problema e la sua risposta la trova nella collaborazione con tre birrifici belgi, lo studio delle materie prime e dei luppoli selezionati.

Nasce così una gamma che attualmente è costituita da 8 birre artigianali che spaziano tra i principali stili di europei e americani, 5 di queste birre sono brasate con malto d’orzo, sfruttando le tecnologie a disposizione in modo da garantire un contenuto di glutine inferiore a 4 parti per milione in modo da esser nonostante tutto tollerate dall’organismo. Le altre birre sono prodotte da prodotti veramente senza glutine come Sorgo, Miglio, grano saraceno e riso integrale.
La cosa incredibile che con un solo marchio anche un celiaco riuscirà a soddisfare e trovare il suo gusto preferito, che sia una Weiss di ispirazione tedesca, o una IPA americana, da una tradizionale Pilsner fino a birre ambrate o scure che si ispirano alla tradizione belga e inglese. Insomma tanta scelta in un solo marchio.

Visualizzazione di 2 risultati

Imballo RESISTENTE
Imballi RESISTENTI

Omologati dai migliori corrieri

Imballo ECOLOGICO
ECO Friendly

Imballaggi da fonti riciclabili

Spedizioni VELOCI
Spedizioni VELOCI

Evadiamo il tuo ordine in 24H

Consegna GRATUITA
Consegna GRATUITA

In tutt'Italia per ordini superiori a 89 €

Consegna A DOMICILIO
Consegna A DOMICILIO

Gratuita nel raggio di 20 Km da Busto Arsizio (Va)