Extraomnes

Il birrificio nasce nel Giugno del 2010 e si trova a Marnate (VA) nella struttura che ospitava, già dagli anni '60, una torrefazione. La figura trainante del progetto è Luigi D'Amelio detto "Schigi"

Extraomnes tradotto in latino vuol dire “fuori tutti”, una formula che Luigi vuole che si rispecchi quando si producono le birre. Come si intuisce Luigi è un personaggio un po' fuori dagli schemi, dotato di un’intelligenza unica e di un carattere non semplice, a cui gli è stato conferito anche il premio di Birraio dell’anno nel 2013 e oggi rappresenta uno delle più importanti personalità del mondo artigianale delle birre. Secondo Schigi il contenuto delle bottiglie deve prima piacere a loro e soltanto con la loro approvazione può debuttare sul mercato.

Tra i diversi stili prodotti, il comune denominatore è la grandissima semplicità di beva. Birre di estrema pulizia olfattiva e gustativa, raffinate, complesse e uniche, un irrinunciabile passo per addentrarsi nell’affollato mondo artigianale brassicolo italiano!

Un angolo di Belgio nella brughiera!

Visualizzazione di 10 risultati

Imballo RESISTENTE
Imballi RESISTENTI

Omologati dai migliori corrieri

Imballo ECOLOGICO
ECO Friendly

Imballaggi da fonti riciclabili

Spedizioni VELOCI
Spedizioni VELOCI

Evadiamo il tuo ordine in 24H

Consegna GRATUITA
Consegna GRATUITA

In tutt'Italia per ordini superiori a 89 €

Consegna A DOMICILIO
Consegna A DOMICILIO

Gratuita nel raggio di 20 Km da Busto Arsizio (Va)