Brasserie Du Bocq

Fondata nel 1858 da Martin Belot, la birreria Du Bocq è situata nella Valle Du Bocq, a Purnode, tra Yvoir, Spotin e Dinant.

La Birreria è stata diretta fino quinta generazione della famiglia Belot, per poi passare, nel 2015 alla famiglia Keersmaekers, possessori del marchio Corsendonk, che hanno mantenuto alto i valori e la filosofia aziendali.

Con una produzione annuale di circa 60.000 hl, la Birreria Du Bocq rispetta scrupolosamente i metodi di produzione artigianale, presentandosi a livello mondiale nel mercato delle birre belghe speciali.

Le birre della Birreria Du Bocq sono brassate esclusivamente con prodotti di prima qualità. È il caso del malto (che determina il colore della birra), del luppolo (che apporta amaro e aroma), del lievito (che trasforma lo zucchero in alcool e anidride carbonica) e dell’acqua dalla purezza primordiale alla quale si attinge dalla falda sotto la Birreria.

L’abilità della Birreria si esercita principalmente nella produzione di birre speciali ad alta fermentazione con una seconda fermentazione in bottiglia. Questa tecnica mantiene intatte le peculiarità delle materie prime e garantisce nel tempo il carattere naturale di questa birra, prodotta senza additivi chimici né conservanti.

La Blanche di Namur è universalmente riconosciuta come la birra più rinomata del birrificio vallone.

Visualizzazione del risultato

Imballo RESISTENTE
Imballi RESISTENTI

Omologati dai migliori corrieri

Imballo ECOLOGICO
ECO Friendly

Imballaggi da fonti riciclabili

Spedizioni VELOCI
Spedizioni VELOCI

Evadiamo il tuo ordine in 24H

Consegna GRATUITA
Consegna GRATUITA

In tutt'Italia per ordini superiori a 89 €

Consegna A DOMICILIO
Consegna A DOMICILIO

Gratuita nel raggio di 20 Km da Busto Arsizio (Va)