Bevog

Innovativo e apprezzato nel campo del beer rating online è un birrificio, nato nel 2013 a Bad Radkersburg nella regione della Stiria, al confine tra Austria e Slovenia dalla passione di Vasja Golar, sloveno di Gornja Radgona, cittadina a non più di dieci minuti a piedi dal birrificio.

Per questioni burocratiche, in un paese ancora non pronto (ai tempi) la scelta di andare oltre confine è risultata vincente (anche perchè in Austria le tasse sono più basse).
La storia di Vasja andrebbe velocemente raccontata, nasce come elettrotecnico, folgorato è proprio il caso di dirlo da un viaggio in Belgio (pesna te!... non l'avrei mai detto). Inizia la sua passione come Homebrewer nel proprio garage per arrivare poi al sogno di tanti, aprire un vero e proprio birrificio.

La produzione di Bevog si ispira alle birre ad Alta fermentazione della tradizione anglosassone, con un tocco di sperimentazione . Tak (Pale Ale) e Kramah (IPA) sono le birre più vendute non solo in Austria/Slovenia ma anche nei mercati, Italia inclusa, dove il marchio sta ottenendo un successo sempre maggiore.

Già ad un anno dalla sua apertura e per tre anni consecutivi (2014-2016) è stato votato da RateBeer com miglior birrificio Austriaco!

Visualizzazione di 4 risultati

Imballo RESISTENTE
Imballi RESISTENTI

Omologati dai migliori corrieri

Imballo ECOLOGICO
ECO Friendly

Imballaggi da fonti riciclabili

Spedizioni VELOCI
Spedizioni VELOCI

Evadiamo il tuo ordine in 24H

Consegna GRATUITA
Consegna GRATUITA

In tutt'Italia per ordini superiori a 89 €

Consegna A DOMICILIO
Consegna A DOMICILIO

Gratuita nel raggio di 20 Km da Busto Arsizio (Va)